Visualizzazioni totali

domenica 29 marzo 2015

ALL'AVIS IL DERBY SALVEZZA, BATTUTA LA LIBERTAS ERACLEA

CALCIO A 5 DI A2. LA SQUADRA DI PAVONE PREVALE PER 4 – 2

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 29.3.15

 
 
LIB. ERACLEA – AVIS POLICORO 2 – 4

LIBERTAS ERACLEA: Sibilia, Zancanaro, Rispoli, Dartizio, Ciancia, Dipinto, Capra, Gerardi, Bello, Bassani, Amendolara. Allenatore: Bommino.

AVIS BORUSSIA POLICORO: Laviola, Grandinetti Alfredo, Xhafa, Resner, Scharnovski, Da Silva, Pizzo, Grandinetti Antonio, Scarcia, Cirenza, Goldoni, Massafra. Allenatore: Pavone.

Marcatori: p. t. 9' Bassani; 17' p. t. e 17' s. t. Goldoni; s. t. 2' Zancanaro; 12' s. t. Resner; 18' s. t. Pizzo.

Arbitri: Greco, di Cosenza; Grillo, di Rossano.

POLICORO – L'avis Borussia Policoro ha vinto il derby salvezza con i cugini della Libertas Eraclea. Quattro a due il risultato finale per gli uomini di mister Pavone che ha azzeccato uno score di quattro vittorie casalinghe più quella di ieri, in trasferta. Risultati che hanno permesso l'aggancio in classifica proprio ai cugini rossoneri. Che, tuttavia, per due volte erano passati in vantaggio, con Bassanii e Zancanaro, e due volte sono stati raggiunti da Goldoni, primo tempo 1 – 1, e da Resner. Poi, l'Avis ha colto il 3 – 2 ancora con Goldoni prima di sfruttare, a due minuti dal termine, un errore della Libertas per mettere a sicuro il risultato. Ed alla fine è stata festa grande per i tifosi del Borussia che ora “vedono” la salvezza diretta. Anche perchè il Torrino Roma, ultima in classifica con 1 solo punto, ha computo il miracolo di battere la diretta concorrente delle due lucane per la salvezza diretta, la Partenope Napoli. Proprio quella Partenope a cui farà visita l'Eraclea sabato prossimo. Sarà una finalissima per evitare il supplizio dei playoff. Soddisfatto al termine della gara Pavone per aver vinto “un classico derby, difficile”. E Bommino: “Non molleremo sino alla fine”.

Nessun commento:

Posta un commento