Visualizzazioni totali

venerdì 17 luglio 2015

CALCIO A 5 DI A2. IL BORUSSIA AVIS POLICORO PRENDE NAPOLES (IL CARIOCA È IL TERZO ACQUISTO) E RECUPERA L'INFORTUNATO COSPITO

SOCIETÀ IN PIENO FERMENTO IN VISTA DEL CAMPIONATO

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 17.7.15


  
POLICORO – L'Avis Borussia, al suo secondo torneo consecutivo di A2 di calcio a 5, sta mettendo a punto la rosa per una salvezza tranquilla. Così, è stato presentato dal presidente Francesco Giordano e dal mister Angelo Bommino un recupero importante come quello di Giovanni Cospito, fermo un anno per infortunio. Presentato anche il terzo acquisto, il brasiliano Diego Napoles. Ma cominciamo con Cospito vittima di una frattura alla tibia destra rimediata in un'amichevole precampionato che ha pregiudicato l'intera stagione 2014 – 2015 del 26enne laterale. I medici della società hanno dato il via libera per poter iniziare le attività fisiche ed il ragazzo ha una gran voglia di ripartire: “Ho cominciato a correre e fare qualche partitella ed ho una gran voglia di recuperare l'anno perduto. Con Bommino è tutto ok. C'era stato un malinteso al momento dell'esonero con la Libertas Eraclea ma ora abbiamo chiarito tutto con una stretta di mano. L'anno scorso è stata dura seguire i miei compagni sempre dalla tribuna o dalla panchina. Ora ho tanta voglia di diventare importante per questo club”. Ed ecco Napoles, 20 anni, laterale offensivo, che approda per la prima volta in una squadra italiana. Tra le sue caratteristiche principali c'è la velocità, soprannominato “Flash” in Brasile, ma ha anche buon palleggio ed è un ottimo finalizzatore. Ha una buona media gol, ma preferisce servire i compagni. Il giovanissimo brasiliano è contento di approdare nel campionato italiano e ha gran voglia di far bene e mettersi in mostra: “Per me è un'esperienza nuova e come tale ho grande entusiasmo di cominciare. Ho visto un po di video delle gare del Borussia e ho notato che c'è un pubblico favoloso. Spero di riuscire a dare un contributo per ottenere tante vittorie e dare gioie ai tifosi”.

Nessun commento:

Posta un commento