Visualizzazioni totali

giovedì 23 giugno 2016

508MILA 570 ACCESSI AL MIO BLOG ALLE 18 DI OGGI

CARISSIMI AMICI DI FACEBOOK E CARISSIMI LETTORI DEL MIO FILIPPOMELE.BLOGSPOT.IT


Alle 18 di oggi il contatore ha segnato 508mila e 570 accessi. Significa che un tal numero di persone ha letto i post che vi sono inseriti. Un numero notevolisimmo se consideriamo che blog e pagina facebook sono stati aperti il 20 novembre del 2014, poi chiusi per mia stanchezza il 30 agosto 2015, e, infine, riaperti il 4 maggio scorso. Il dato che considero straordinario, però, è l'enorme quantità di visualizzazioni ottenute nei mesi di maggio e di giugno 2016. Il 30 agosto i miei lettori erano 296.105. Oggi sono quasi il doppio. In soli due mesi. Con alcuni articoli letti da oltre 10mila persone! Come se fossero attesi. Non so in termini relazionali cosa significhino questi dati. Per me significano una spinta eccezionale a continuare in un lavoro giornalistico che costa sacrifici, impegno, serietà, dedizione. Ed onestà intellettuale, politica, sociale. Al sottoscritto non interessa raccogliere pubblicità, cosa legittima per tutti, ma che può condizionare. Il mio, per la Gazzetta del mezzogiorno, è un giornalismo senza padroni e senza padrini. Stesso metro di giudizio per tutti. Ed occhi sempre aperti su quel che accade nel nostro territorio. Di buono e di cattivo. Credo che questo eccezionale numero di lettori più i mei 5mila amici di facebook, con altri 500 in attesa, siano la testimonianza ed il riconoscimento più vero al mio modo di fare informazione da parte della gente del Metapontino.
Grazie.
Ad maiora semper a tutti!!!
FILIPPO MELE

Nessun commento:

Posta un commento