Visualizzazioni totali

venerdì 14 ottobre 2016

POLICORO. L'IMPRENDITORE TURISTICO FARACO HA SOSPESO LO SCIOPERO DELLA FAME

L'ASSESSORE PIETRANTUONO SI E' RESO DISPONIBILE A RIVEDERE IL MIO CASO”
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 14.10.16 
POLICORO - Ho sospeso la mia protesta mercoledì alle ore 16 dopo un incontro con l'assessore all'ambiente della Regione, Francesco Pietrantuono. L'assessore si è reso disponibile a rivedere gli atti che mi riguardano”. Lo ha detto alla Gazzetta Pasquale Faraco, di Policoro, titolare dello stabilimento balneare La conchiglia, che da lunedì scorso aveva attuato uno sciopero della fame e della sete davanti al palazzo regionale, a Potenza. Insomma, siamo ad una tregua sulla richiesta all'imprenditore turistico di arretrare il suo lido di otto metri dalla posizione attuale per motivi ambientali. Motivi che esisterebbero solo per La conchiglia. Da qui la dura protesta. “Per ora sono tornato a casa – ha concluso Faraco - ma sono pronto a ricominciare per difendere i miei diritti ed il mio lavoro”.

Nessun commento:

Posta un commento