Visualizzazioni totali

mercoledì 5 ottobre 2016

UN MILIONE E 30MILA ACCESSI AL MIO BLOG ALLE 21 DI OGGI

CARISSIMI AMICI DI FACEBOOK E CARISSIMI LETTORI DEL MIO FILIPPOMELE.BLOGSPOT.IT
Alle 21 di oggi il contatore del blog ha segnato 1 milione e 30mila accessi. In tanti hanno letto i vari post. Un numero eccezionale. Blog e pagina facebook, infatti, sono stati aperti il 20 novembre del 2014, poi chiusi per stanchezza il 30 agosto 2015 e riaperti il 4 maggio scorso. Il 30 agosto 2015 i miei lettori erano 296.105. Oggi si sono moltiplicati quasi per quattro. Con alcuni articoli letti da oltre 30mila persone! Numeri che per me rappresentano un forte impulso a continuare in un lavoro giornalistico che prima di tutto è passione civile e sociale. In difesa di quella terra metapontina con cui sono nato. Al sottoscritto non interessa raccogliere pubblicità, cosa legittima per tutti, ma che può condizionare. Al sottoscritto non interessa fare politica, cosa necessaria ma spesso “nascosta” da una parvenza di giornalismo che maschera interessi partitici o di gruppi o di personaggi vari. Il mio, per la Gazzetta del mezzogiorno, e per voi, è un giornalismo senza padroni e senza padrini. Stesso metro di giudizio per tutti. Con il necessario diritto di replica. Quando rilasciato. Nessuno potrà mai dire che chi scrive gli ha mai chiesto qualcosa per un suo articolo, soldi, amicizia, prebende varie, persino riconoscenza. Il mio milione di lettori e passa più quelli che leggono La gazzetta del mezzogiorno lo sanno.
Grazie.
Ad maiora semper!
FILIPPO MELE

Nessun commento:

Posta un commento