Visualizzazioni totali

venerdì 10 marzo 2017

CALCIO. SECONDA CATEGORIA. BENE IL POLICORO NELL'ANTICIPO. BATTUTO IL LAURENZANA PER 2-0



LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 10.3.17

POLICORO CALCIO-LAURENZANA 2-0
 
POLICORO: Pirrone, Leone (25' s.t. Montesano), Panetta (35' s.t. Beatrice), Travascio, Romano, Loprete, Lika, Puppio, Mauro (40' s.t. Gijni), Dipinto, Modarelli. All. Labriola

LAURENZANA: Rossi, Patania, Regis, Plantamuro R., Plantamuro M., Paternostro, Graziani, Viscaglia, Ferrari (40' s.t. Crisci), Giallorenzo, Zito. All. Plantamuro M.

ARBITRO: Antonaci di Policoro

RETI: 37' p.t. Russo, 29' s.t. Mauro.

POLICORO – Con il punteggio di 2-0 la formazione di mister Rocco Labriola ha battuto il Laurenzana nell'anticipo della quarta giornata del ritorno del girone B della seconda categoria. In rete al 37' del primo tempo Vincenzo Russo, di testa su assist di Domenico Dipinto. Il Policoro, poi, ha bissato la rete con un bel diagonale di Livio Mauro, al 29' della ripresa. Alla fine del match tutti soddisfatti. “Siamo secondi in classifica – ha detto il presidente Antonello Ripoli – ma vogliamo arrivare primi. Abbiamo 3 punti di distacco, con una partita in più, dal Montalbano capolista. Tutto si deciderà, credo, nel ritorno coi montalbanesi che disputeremo fuori casa. La promozione in Prima categoria, l'obiettivo di inizio campionato, non dovrebbe sfuggirci”.

Nessun commento:

Posta un commento