Visualizzazioni totali

lunedì 24 aprile 2017

CALCIO A 5 SERIE A FEMMINILE. CORRADO BORUSSIA POLICORO, BUONA LA PRIMA DEI PLAYOUT, BATTUTA, 4-3, LA VIGOR SAN CATALDO

Il Corrado Borussia Policoro che ha battuto la Vigor San Cataldo
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 24.4.17
CORRADO BORUSSIA POLICORO-VIGOR SAN CATALDO 4-3

CORRADO BORUSSIA POLICORO: Salfi, Gentile, Nunes, Bergamotta, Caruso, Albano, Scarcia, Oliveira Marinho, Sisto. All. Cafarella

VIGOR SAN CATALDO: Arcaria, Buggea, Carrubba, Fiorenza, Mosca, Failla. Allenatore Calabrò

ARBITRI: Candeliere di Catanzaro e Grande di Rossano Calabro

RETI: 14' p.t. Oliveira; 15' p.t. Bergamotta; 2' s.t. Albano; 6' s.t. Carruba; 9' s.t. Buggea; 10' s.t. Scarcia; 11' s.t. Fiorenza.

POLICORO – Vittoria doveva essere e vittoria è stata per il Corrado nella gara 1 dei playout della serie A femminile. Le ragazze di mister Antonio Cafarella hanno battuto, 4-3, la Vigor San Cataldo, formazione della provincia di Caltanissetta. Decisivo per la salvezza sarà il match di ritorno, domenica prossima, in Sicilia. Alle lucane basterà pareggiare. Mister Cafarella si è detto fiducioso. Ma ecco la cronaca del match di ieri. Primo tempo con le policoresi all'attacco con due pali al 1' ed al 3' minuto della portoghese Raquel Nunes. Le ospiti, però, hanno contrattaccato. All'8' è stata brava la Delia Salfi a chiudere lo specchio a Denise Failla. Al 14' la rete che ha sbloccato la gara con Ilaria Caruso che ha lanciato l'altra portoghese, Bruna Oliveira, che ha insaccato. Dopo 1 minuto il raddoppio: Oliveira per Roberta Bergamotta che di esterno ha battuto Jessica Arcaria. Insomma, primo tempo convincente delle joniche che hanno iniziato bene anche la ripresa segnando la terza rete, al 2', con Albano su azione corale. Partita finita? Macchè. La Vigor ha ritrovato energie ed al 6' ha battuto Salfi con un sinistro di Rebecca Carruba. Ma non era finita. Al 9' le siciliane, su punizione contestata, hanno accorciano sul 3-2 con Ofelia Buggea. Il Policoro, però, ha ripreso ad attaccare ed al 10' ha siglato il 4-2 con un tiro della capitana Giusy Scarcia. Neanche il tempo di esultare ed ecco, all'11', il terzo gol delle ospiti con Chiara Fiorenza per il 4-3 finale.

Nessun commento:

Posta un commento