Visualizzazioni totali

sabato 14 ottobre 2017

POLICORO. LASCIA L'AUTO APERTA E VA A COMPRARE LE SIGARETTE. ED AL RITORNO, DOPO 2 MINUTI, LA SUA BMW X 3 NON C'ERA PIU'

LA BMW RUBATA A POLICORO

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 14.10.17

POLICORO – Tornano i furti d'auto. Negli ultimi giorni almeno due colpi sono stati messi a segno. Con la stessa tecnica. “Qualcuno – ha raccontato Egidio Mitidieri, pensionato – punta la tua auto, ti segue e, appena possibile, entra in azione. Io sono arrivato davanti al tabacchino della zona castello, ho spento il motore della mia Bmw X 3 lasciando le chiavi nel cruscotto e sono andato a comprare le sigarette. Al mio ritorno, dopo due minuti, l'auto non c'era più. Il ladro, evidentemente, mi aveva seguito. Così, mi risulta, è stata rubata un'altra automobile nei giorni scorsi”. Quando si dice che “il fumo fa male”. Ma, a parte l'ironia, a Mitidieri non è restato che presentare denuncia ai carabinieri della compagnia di Policoro che hanno messo in moto la loro macchina investigativa. Ma, sinora, invano. L'ipotesi è che la banda sia specializzata nel rubare auto che poi entrano nel circuito del mercato clandestino dei pezzi di ricambio o che sono richieste in Paesi stranieri.

Nessun commento:

Posta un commento